Migliori Olive Ascolane conferma la sua partecipazione alla 17° edizione del Pitti Taste 2024, che si svolgerà a Firenze dal 3 al 5 Febbraio 2024 presso la suggestiva Fortezza da Basso. Migliori sarà presente nell'area Taste Tour, situata al Piano Terra del Padiglione Centrale - Stand P/64.
"Colors are served!"
Il tema di quest’anno? “Colors are served!”, uno slogan che ricorda come i colori siano cibo per gli occhi, stimolando con le loro tonalità gioia e ricordi. Gli ingredienti della cucina italiana sono stati trasformati in simboli colorati, offrendo un'esperienza visiva vivace e multisensoriale. Un menu ideale, dal salato al dolce, che celebra le diverse eccellenze culinarie italiane.
Cos’è il Tour di Taste?
L'area Tour Taste è un percorso completo che si snoda in un lungo percorso in cui troveranno spazio le diverse specialità italiane. Dal salato al dolce, includendo succhi, mostarde, caffè, confetture dolci e salate, spirits, tè e infusi.
Come produttore di Olive Ascolane selezionato dagli organizzatori di Pitti Taste, Migliori Olive Ascolane proporrà ai visitatori le sue specialità. Dai classici come Olive Ascolane e Cremini Ascolani (che insieme alle olive rappresentano due delle tre pietanze del Fritto Misto all’ascolana), alle olive all’ascolana per celiaci (senza glutine e lattosio).
Gusto d’eccellenza con Migliori Olive Ascolane a Taste 2024
Migliori Olive Ascolane confermate al Pitti Taste